santini Marco Santini

Dopo la laurea in Informatica, ispirato dalla Comunicazione digitale, consegue un master presso la Business School del Sole 24 Ore.

Approda in Digital Accademia per seguire lo sviluppo del filone Digital Culture, volto allo sviluppo di progetti formativi non convenzionali dedicati alle aziende.

 

Di cosa parlerà il tuo talk?

Piattaforme, idee e per avviare nuovi processi di cambiamento in un’azienda non sempre hanno a che fare con qualcosa di digital-social-virale.

Racconterò la mia esperienza con aziende che hanno cercato innovazione e hanno trovato il modo di far entrare i dipendenti nella propria cultura, di stimolarli a sprigionare la propria creatività e prepararli a processi produttivi collaborativi.

 

Perché il tuo talk può essere importante per una community come quella di Indigeni?

Una community che quotidianamente si confronta su temi legati all’innovazione e al digitale non potrà che apprezzare anche la condivisione della mia esperienza incentrata sugli stessi temi. Per me sarà sicuramente arricchente la possibilità di confrontarmi con persone esperte ed appassionate.

 

In 140 caratteri invita le persone al tuo talk.

Oggi è necessario distinguersi da chi promette “la solita” innovazione: vieni e capiremo insieme cosa serve per “cambiare” un’azienda!


Sessioni correlate

Visualizza programma completo